AOU Alessandria

L’Ospedale di Alessandria mette all’asta 43 diamanti

Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12 del 22 novembre 2024. Tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione all'asta

L’Ospedale di Alessandria mette all’asta 43 diamanti
Pubblicato:

L’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Alessandria ha riaperto l’asta pubblica per la vendita di 43 diamanti di proprietà aziendale, certificati e in astuccio sigillato.

All’asta 43 diamanti

L’asta si terrà il 3 dicembre alle ore 10, presso la Sala Riunioni della S.C. Contabilità e Patrimonio dell’AOU AL, in via Santa Caterina 30 ad Alessandria. La base d’asta è fissata a 1.150 euro per diamante.

Le offerte dovranno essere inviate in busta chiusa con la dicitura "non aprire - asta vendita diamanti" e consegnate all’Ufficio Protocollo dell’AOU AL entro le ore 12 del 22 novembre 2024. È possibile consegnarle a mano, tramite raccomandata, o inviarle via PEC a contabilita-finanza@pec.ospedale.al.it. Ogni busta deve includere la domanda di partecipazione e l’offerta economica separata, completa di documenti d’identità. Sarà possibile visionare i diamanti fino al 15 novembre previo appuntamento con la dott.ssa Antonella Foddis telefonando al numero 0131-206903 oppure inviando una mail a afoddis@ospedale.al.it

Il pagamento dell’offerta aggiudicata dovrà avvenire entro 7 giorni dall’assegnazione tramite versamento su conto aziendale, con ritiro successivo del bene. Per ulteriori dettagli e la documentazione completa, è possibile consultare il bando disponibile sul sito dell'AOU di Alessandria.

Seguici sui nostri canali