Montecastello, finti tecnici Amag rubano a casa di anziani
MONTECASTELLO - Alcuni finti tecnici, spacciandosi come dipendenti Amag, si sono introdotti nelle abitazioni di due persone anziane con l'intendo di derubarle.
I malviventi si sono presentati con tute blu e con il cartellino identificativo Amag e si sono introdotti in casa con la scusa di sostituire i contatori, a causa della rottura dei tubi. In una delle abitazioni, i finti tecnici sono riusciti con destrezza a derubare il padrone di casa, mentre hanno tentato senza successo nella seconda casa.
Il Sindaco di Montecastello ha già riportato i due casi - accaduti uno mercoledì 15 e l'altro questa mattina, venerdì 17 - alla stazione dei Carabinieri e le indagini sono in corso.
"Il Gruppo Amag si pone parte lesa sul fronte dell’immagine dell’Azienda e ribadisce che nessun dipendente di nessuna società del Gruppo è autorizzato a presentarsi in case private o aziende, senza aver prima preso opportuno appuntamento. - ha spiegato l'azienda con una nota ufficiale - Si raccomanda di prestare attenzione e di non far entrare nessuno nelle proprie abitazioni".