Morte di Alessandro Bruno, in appello a settembre per Lombardo
Il processo per l'omicidio del ragazzo di Pavia che il 29 ottobre del 2022 venne brutalmente aggredito in Spalto Marengo ad Alessandria
Prima udienza l’11 settembre davanti alla Corte d’Appello di Torino per Giuseppe Lombardo, accusato dell’omicidio di Alessandro Bruno, il ragazzo di Pavia che il 29 ottobre del 2022 venne brutalmente aggredito in Spalto Marengo ad Alessandria.
In appello a settembre per Lombardo
Alessandro Bruno, in seguito ad un pugno sul volto, cadde a terra e la lesione dietro la testa gli causò, dopo varie operazioni, un coma che durò alcuni mesi e al termine del quale morì.
Per il consulente portato dalla difesa dell’alessandrino Giuseppe Lombardo, in realtà era stata la carenza piastrinica di cui il Bruno soffriva, a causare l’emorragia e la conseguente morte.
Alessandro Bruno quella sera era ad Alessandria perché era venuto a prendere la sua fidanzata. In Spalto Marengo si erano fermati perché la ragazza non si sentiva bene è lì che incontrano il gruppo di Giuseppe Lombardo. Ne nasce un battibecco, da qui l’aggressione con un pugno per difendere la figlia e la compagna, disse il Lombardo.
A settembre si aprirà il processo in appello.