Naike Rivelli multata con 800 euro per le offese a Barbara D'Urso
Ieri l'udienza in Tribunale ad Alessandria. Il Pm aveva chiesto sette mesi per la figlia di Ornella Muti, che per ora dovrà sborsare 800 euro
Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, dovrà pagare una multa di 800 euro a Barbara D'Urso che l'ha querelata per diffamazione.
Naike Rivelli multata con 800 euro
Alla fine l’incontro tra stelle del piccolo e grande schermo non è andato in scena ieri al Tribunale di Alessandria dove nel pomeriggio era prevista un’udienza che vedeva Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, denunciata per diffamazione da Barbara D’Urso.
In aula ci sono andati solo gli avvocati delle parti ed al momento la vicenda giudiziaria si è risolta con una multa di 800 euro che la Rivelli dovrà pagare alla D’Urso. La figlia di Ornella Muti, era stata querelata dalla ex conduttrice di Mediaset per aver postato sui suoi profili social alcuni commenti che alludevano al fatto che la D’Urso occupasse così tanto spazio sulle reti Mediaset grazie a conoscenze personali La D’Urso si era sentita diffamata ed aveva sporto querela.
Naike Rivelli aveva risposto che il suo lavoro era quello di opinionista ed in quel caso aveva espresso una sua idea in particolare sul tipo di trasmissione condotta dalla D’Urso. Il Pm aveva chiesto sette mesi per la figlia di Ornella Muti che per ora dovrà sborsare 800 euro, ma appena si sapranno le motivazioni gli avvocati potrebbero ricorre in appello.