Occupano abusivamente l'ex hotel Rex di Alessandria: interviene la Polizia Locale
I controlli a seguito delle segnalazioni di alcuni cittadini. Abonante: "Prevenire situazioni simili è molto importante”
Grazie ad una segnalazione inviata da alcuni cittadini, la Polizia Locale di Alessandria ha accertato la presenza di tre cittadini extracomunitari all'interno del vecchio hotel Rex, in via San Francesco D'Assisi.
Occupano abusivamente l'ex hotel Rex
Avevano occupato abusivamente l'ex hotel Rex in via Francesco D'Assisi ad Alessandria. Ad accertarlo sono stati gli agenti della Polizia Locale, che hanno effettuato dei controlli all'interno dell'immobile a seguito delle segnalazioni effettuate da alcuni cittadini.
I tre cittadini sono stati sottoposti a rilievi foto dattiloscopici, quindi deferiti alla competente Autorità Giudiziaria per violazione alle norme sul soggiorno in Italia e per occupazione abusiva di edificio privato a seguito della querela presentata dai proprietari, i quali stanno ora provvedendo a mettere in sicurezza l’immobile in disuso.
“Un ringraziamento alle donne e agli uomini della nostra Polizia Locale che lavorano per la sicurezza di tutti - afferma il Sindaco di Alessandria Giorgio Abonante - Prevenire situazioni simili è molto importante”.