Parte la campagna della LNDC "Dona una coperta" per proteggere gli animali dal freddo
LNDC Animal Protection lancia un appello a donare coperte per aiutare gli animali abbandonati che vivono nei rifugi in tutta Italia
Con l'arrivo del freddo parte la campagna LNDC Animal Protection "Dona una coperta" al rifugio più vicino.
La campagna "Dona una coperta"
Le temperature gelide colpiscono tutti, ma soprattutto gli animali ospitati nei rifugi in attesa di una nuova casa: per loro, una coperta può fare davvero la differenza. Per questo motivo, LNDC Animal Protection lancia un appello a donare coperte per aiutare gli animali abbandonati che vivono nei rifugi in tutta Italia.
“La nostra priorità è sempre trovare una casa e una nuova vita per ogni cane e gatto che accudiamo con dedizione nei nostri rifugi.” -spiega Piera Rosati, Presidente di LNDC Animal Protection. “Tuttavia, non sempre è possibile, e molti di loro affronteranno un altro inverno in un box. Per questo invitiamo tutti a donare le proprie vecchie coperte al rifugio più vicino. Anche strutture ricettive come alberghi, bed & breakfast e case vacanze che rinnovano le loro dotazioni possono contribuire con coperte e trapunte dismesse. Questo gesto semplice ma concreto può fare una grande differenza per gli animali in attesa di una famiglia”.
Chi non potesse recarsi personalmente a portare una coperta, può aiutare gli animali che LNDC Animal Protection salva ogni giorno con una donazione affinché l’Associazione possa accudire al meglio gli ospiti dei rifugi presenti nel Paese. Per donare, basta visitare il sito www.lndcanimalprotection.org.
LNDC Animal Protection invita tutti a unirsi a questa campagna per aiutare i cani e i gatti abbandonati a superare il freddo inverno e a sperare in un futuro migliore. Le sedi LNCD in Piemonte sono presenti a Casale Monferrato, Bibiana, Ivrea e Vercelli. Per maggiori informazioni sulla campagna o per donare visitare il sito www.lndcanimalprotection.org.