Solero: alessandrino di 33 anni muore travolto da un treno
Sul posto l'autorità giudiziaria per gli accertamenti
Una persona è stata investita da un treno merci tra Alessandria e Solero.
Investita una persona da un treno a Solero
Tragico incidente intorno alle 16 di questo pomeriggio, martedì 28 maggio, lungo la linea ferroviaria Torino-Genova, nel tratto tra Solero e Alessandria, dove una persona è stata travolta da un treno merci che viaggiava in direzione Villanova d'Asti.
La circolazione ferroviaria è attualmente sospesa lungo il tratto ferroviario tra Solero e Alessandria. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare ritardi.
Sul posto è in corso l'intervento della Polizia Ferroviaria, insieme all'autorità giudiziaria, per gli accertamenti e per l'identificazione della vittima. Dalle prime informazioni raccolte dagli agenti della Polfer e della Scientifica, è emerso che la vittima è un uomo.
Trenitalia comunicata che è stato attivato un servizio di bus sostituivo tra Asti e Alessandria per i collegamenti Regionali.
AGGIORNAMENTO ORE 18.30
La vittima è un ragazzo di 33 anni residente ad Alessandria. Sono ancora in corso le indagini per accertare la cause dell'incidente, anche se l'ipotesi sembrerebbe essere quella di un gesto volontario dell'uomo.
AGGIORNAMENTO ORE 20.00
E' ripresa la circolazione ferroviaria tra Solero ed Alessandria dove un 33enne di Alessandria, Riccardo Bolzonaro, è morto dopo essere stato investito da un treno merci. Come comunicato sul sito di Trenitalia, i treni hanno subito rallentamenti fino a 120 minuti.