Pontestura: aggredisce l’ex compagna con un coltello e minaccia di dare fuoco all’abitazione
Nell'abitazione era presente anche il fratello invalido della vittima. Intervenute due pattuglie dei Carabinieri
Un 41enne è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver aggredito l'ex compagna e il fratello invalido, minacciando di dare fuoco alla casa.
41enne minaccia e aggredisce l'ex compagna
Nella notte due pattuglie dei Carabinieri, di Ottiglio e Ponzano, sono intervenute a Pontestura dove un uomo di 41 anni, in stato di ubriachezza e fortemente alterato, si è recato presso l'abitazione dell'ex compagna ed ha iniziato ad insultare e minacciare di morte lei e il fratello invalido, il tutto impugnando un grosso coltello.
Il tentativo della donna di allontanare l’ex compagno ha reso ancora più aggressivo l’uomo, che l’ha colpita con un violento calcio alla schiena e ha minacciato di dare fuoco alla casa. La donna è riuscita fortunatamente a chiamare il 112 e, rapidamente, sul posto sono arrivate due pattuglie che, non senza difficoltà, hanno riportato alla calma l’aggressore e messo in sicurezza le due vittime.
Nel corso dell’intervento, il 41enne si è opposto con veemenza ai Carabinieri, ingiuriandoli e cercando di sottrarsi all’arresto, venendo per questo denunciato anche per resistenza e Pubblico Ufficiale. Condotto presso la casa circondariale di Vercelli, è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.