Ripristinata l'erogazione dell'acqua potabile a Cantalupo
L’erogazione dell’acqua potabile nella frazione alessandrina è ripresa intorno alle 22 di ieri sera, dopo l'intervento dei tecnici di Amag Reti Idriche
Ieri lo stop all'erogazione dell'acqua dopo il guasto ad una tubazione della rete idrica durante dei lavori.
Ripristinata l'erogazione dell'acqua
In seguito a un involontario danneggiamento di una tubazione della rete idrica da parte di una impresa impegnata in un cantiere di lavoro sotterraneo e alla conseguente sospensione dell’acqua potabile a Cantalupo, nella serata di ieri, 9 settembre, i tecnici di Amag Reti Idriche hanno provveduto tempestivamente a sostituire la sezione ammalorata della tubazione. L’incidente tecnico era avvenuto in Strada Acqui nei pressi del passaggio a livello.
L’erogazione dell’acqua potabile nella frazione alessandrina, e la parallela normalizzazione della pressione nelle aree contigue a Cantalupo, è ripresa intorno alle 22 di ieri sera.
"La direzione di AMAG Reti Idriche - si legge in una nota dell'azienda - scusandosi per il disagio che si è reso necessario per permettere la sostituzione della tubazione, coglie l’occasione per ringraziare la squadra di pronto intervento per la celerità delle operazioni avvenute e concluse in anticipo rispetto alla previsione iniziale.