Segnalati ad Alessandria falsi addetti Amag: attenzione alle truffe
ALESSANDRIA - In questi giorni sono pervenute al Gruppo Amag alcune segnalazioni da parte di cittadini relative a tre persone (due uomini e una donna), vestite con abiti eleganti, che si sono presentate presso alcune abitazioni come “Ispettori Amag”, nella zona di Valle San Bartolomeo, frazione di Alessandria.
Si ricorda che le società del Gruppo Amag (Amag Ambiente, Amag Reti Gas e Amag Reti Idriche) non effettuano attività commerciali. "L'invito è quello di diffidare da tali individui perché potrebbero rivelarsi truffatori. - spiegano dal Gruppo Amag - Gli operatori di Amag Reti Idriche effettuano soltanto letture dei contatori dell’acqua e si presentano muniti di auto aziendale, divisa, tesserino di riconoscimento e non possono richiedere denaro o stipulare contratti".
Gli altri consigli dati dal Gruppo Amag per evitare le truffe sono di chiedere sempre all'operatore di identificarsi con tesserino di riconoscimento e di non consegnare mai somme di denaro agli addetti che si presentano a casa tua poiché nessun operatore può ricevere soldi o pagamenti porta a porta.
Per qualsiasi dubbio o segnalazione chiamare il call center del Gruppo Amag al numero 0131.332000