Sequestrata un'officina e una carrozzeria abusiva nell'alessandrino

Sequestrata un'officina e una carrozzeria abusiva nell'alessandrino
Pubblicato:
Aggiornato:

ALESSANDRIA- Sanzionato il titolare

All'apparenza era una rivendita di veicoli nuovi e usati ma alle spalle si nascondevano un'officina e una carrozzeria non in regola e prive dell'autorizzazione della provincia alessandrina.

E' stata questa la scoperta da parte della Polizia Stradale di Acqui Terme, che ha sequestrato il locale e confiscato ogni tipo di attrezzatura e strumentazione utilizzata per le attività illecite. Gli agenti hanno sanzionato il titolare per 10 mila euro e identificato e multato anche tutti i proprietari dei veicoli presenti presso l'officina per essersi avvalsi di operazioni di manutenzione e riparazione da parte di un’impresa non iscritta all’albo.

“E’ importante affidarsi per le riparazioni o manutenzione dei propri veicoli sempre a officine autorizzate, per la propria incolumità e per la sicurezza della circolazione stradale, ma anche al fine di avere certezza sulle corrette modalità di smaltimento di tutti i rifiuti prodotti (oli esausti, filtri olio, batterie al piombo, pneumatici ecc.), a tutela dell’ambiente e della salubrità pubblica” ha dichiarato il Comandante Franco FABBRI.

Seguici sui nostri canali