Sessantenne disperso da domenica ritrovato sul monte di Portofino
Concluse oggi le ricerche del sessantenne allontanatosi da casa domenica scorsa
L'uomo era ormai disperso da più di 24 ore ed è stato ritrovato in buone condizioni grazie all'ultima posizione data dal gps del suo telefono.
Ritrovato sessantenne disperso
Si sono concluse oggi le ricerche dell'uomo scomparso dalla scorsa domenica da casa. L'uomo, residente in Valpocevera a Genova, è stato rintracciato sul monte di Portofino in buone condizioni di salute.
Le ricerche, si erano concentrate sul promontorio di Portofino in considerazione della posizione della cella telefonica collegata al telefono dell'uomo. Il sessantenne è stato ritrovato del nucleo cinofilo dei Vigili del Fuoco e portato a Porto Pidocchio, dove è stato affidato al personale del 118 che l'ha poi trasportato al pronto soccorso per accertamenti. Alle ricerche hanno partecipato anche il personale Vigili del fuoco di Rapallo, quello formato per la Topografia Applicata al Soccorso - TAS e i piloti dei droni dei Vigili del Fuoco (SAPR), il Soccorso Alpino, i volontari della Protezione Civile e i Carabinieri che erano i richiedenti dell'intervento.