Si avvicinano a lui con un coltello e gli spruzzano lo spray urticante per derubarlo, rintracciati e arrestati due giovani a Genova

Si avvicinano a lui con un coltello e gli spruzzano lo spray urticante per derubarlo, rintracciati e arrestati due giovani a Genova
Pubblicato:
Aggiornato:

GENOVA- A casa dei giovani sono stati rinvenuti e sequestrati: due spray al peperoncino, uno storditore elettrico, gli abiti utilizzati il giorno della rapina ed una rilevante somma di denaro contante presumibilmente frutto dell’attività delittuosa.

Si erano avvicinati ad un minorenne, travisati ed armati di coltello, mentre era seduto su una panchina e, dopo avergli spruzzato sul viso dello spray urticante al peperoncino per disorientarlo, lo avevano fatto cadere colpendolo con calci e pugni e derubandolo del proprio telefono.

Era stata poi la stessa vittima ad aver denunciato l'accaduto alla Polizia di Genova che grazie all'analisi dei tabulati e delle celle telefoniche utilizzate dai due responsabili è stato possibile individuarli. Si tratta di due 19enni, arrestati entrambi per rapina aggravata. A casa dei due giovani sono stati rinvenuti e sequestrati due spray al peperoncino, uno storditore elettrico, gli abiti utilizzati il giorno della rapina ed una rilevante somma di denaro contante presumibilmente frutto dell’attività delittuosa.

Sono stati entrambi portati nel carcere di Marassi.

Seguici sui nostri canali