Skipass a prezzo agevolato per i ragazzi residenti nel Comune di Cesana Torinese
CESANA TORINESE – Anche quest’anno ritornano gli skipass stagionali a prezzo agevolato per i ragazzi residenti nel Comune di Cesana Torinese.
Il Sindaco Roberto Vaglio comunica la buona notizia ai suoi ragazzi e alle loro famiglie: “Anche quest’anno, grazie alla disponibilità della Sestrieres Spa, siamo riusciti a riproporre per i nostri bambini e ragazzi residenti delle condizioni vantaggiose per l’acquisto dello skipass stagionale che permette così ai nostri bambini e ragazzi di poter godere di tutte le piste del comprensorio Vialattea a prezzi particolarmente vantaggiosi, in particolare per i più giovani. - spiega il sindaco Roberto Vaglio - Un accordo che ci permette di incentivare ulteriormente la pratica dello sci nella nostra stazione e che, soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, permette un concreto risparmio alle famiglie”.
Per i bambini nati dal 2012 al 2019 è previsto uno stagionale Vialattea, valido su tutto il comprensorio, da 200 euro, mentre per i ragazzi nati dal 2003 al 2011 lo stagionale Vialattea, sempre valido su tutto il comprensorio, è pari a 600 euro. Entrambi gli stagionali includono la polizza Vialattea Sci NoProblem e sono validi per tutta la stagione invernale 2022/2023. Gli skipass stagionali per residenti potranno essere acquistati presso la sede della Sestrieres oppure presso le biglietterie del Comprensorio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi.