Torino

Sorpreso a rubare all'interno di un appartamento dall'inquilina: arrestato

Arrestato un ventenne di nazionalità gambiana dagli agenti del Commissariato di Barriera Nizza

Sorpreso a rubare all'interno di un appartamento dall'inquilina: arrestato
Pubblicato:

Arrestato dagli agenti del Commissariato di Barriera Nizza un ventenne gambiano per rapina impropria e per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Sorpreso a rubare all'interno di un appartamento

Un ventenne di nazionalità gambiana è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Barriera Nizza per rapina impropria e per resistenza a Pubblico Ufficiale.

I fatti sono accaduti in pieno giorno, quando una studentessa residente nel quartiere San Salvario sorprende all’interno del proprio appartamento uno sconosciuto, introdottosi con ogni probabilità dal balcone della cucina. La ragazza, spaventata, esce immediatamente di casa e chiede aiuto ai vicini. Uno di questi blocca poco dopo per le scale il giovane, che però lo strattona con violenza per guadagnare l’uscita dal palazzo.

Poco dopo il giovane viene individuato da una volante in via Baretti, mentre sta camminando in direzione di via Nizza. Alla vista della Volante, il giovane inizia a correre , rifugiandosi all’interno del cortile di uno stabile e abbandona tra alcune auto parcheggiate un oggetto. Qui i poliziotti fermano il ventenne e gli sequestrano un coltellino di lunghezza superiore ai 22 cm. Viene, inoltre, recuperato l’oggetto di cui prima si era disfatto, cioè un tablet di proprietà della studentessa.

 

Seguici sui nostri canali