Strada Statale 456, prevista la riapertura domani sera

Strada Statale 456, prevista la riapertura domani sera
Pubblicato:

CAMPO LIGURE - Proseguiranno ancora domani, domenica 27 ottobre, i lavori per liberare la strada statale 456 tra Campo Ligure e Masone dai detriti della frana causata dall'alluvione dei giorni scorsi.

La riapertura al traffico a senso unico alternato è prevista per domani sera. La comunicazione ufficiale di riapertura verrà data domani pomeriggio, quando l'impresa comincerà anche la posa delle due reti paramassi sul versante.

"Nel frattempo è in corso l’intervento di somma urgenza finanziato da Regione Liguria per liberare le briglie del torrente Berlino, a Rossiglione, dal materiale che le ostruiva.- spiega Giovanni Toti, presidente delle Regione Liguria, in un post sulla sua pagina Facebook - Il lavoro sarà completato entro pochi giorni e si aggiunge alla manutenzione delle opere idrauliche del torrente, finanziata con 200mila euro da Regione. Essere vicini ai cittadini non è solo esserci il giorno del disastro, ma sempre e soprattutto continuare a lavorare senza sosta come stiamo facendo per rimettere in sicurezza il territorio".

Seguici sui nostri canali