Il caso

Tentano di sfondare la vetrina di EdilCasa al quartiere Cristo di Alessandria

L'episodio è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. A segnalare l'accaduto un dipendente di passaggio davanti alla sede della ditta

Tentano di sfondare la vetrina di EdilCasa al quartiere Cristo di Alessandria
Pubblicato:

Nella notte tra sabato e domenica un uomo ha tentato di sfondare la vetrina di Edil Casa in corso Carlo Marx, nel quartiere Cristo ad Alessandria.

Tentano di sfondare la vetrina di EdilCasa

Saranno le telecamere private installate all'interno del negozio ad individuare l'uomo che l'altra notte, pare in evidente stato di alterazione alcolica, ha tentato di sfondare la vetrina di EdilCasa in corso Carlo Marx, nel quartiere Cristo ad Alessandria.

A dare l'allarme al titolare è stato un dipendente che ieri mattina, domenica 16 giugno, si è trovato a passare davanti alla sede della ditta di costruzioni edili. Dopo la segnalazione Stefano Chiarotto, il titolare che in questi giorni si trova fuori sede, si è subito collegato con le telecamere del negozio ed ha visionato quanto era accaduto la notte precedente.

Nelle registrazioni si vede un uomo avvicinarsi palesemente ubriaco alla vetrina e cercare di sfondarla con la bicicletta. Fallito il primo tentativo, l'uomo si è allontanato e a quel punto ha iniziato a tirare contro il vetro delle grosse pietre. Essendo un vetro antisfondamento, l'uomo fortunatamente non è riuscito ad entrare all'interno dell'agenzia, dove si trovano computer e diverse attrezzature.

Seguici sui nostri canali