Topi a Torino Porta Susa, Luca Maggia (FdI): "La vostra assurda biodiversità"

Pubblicato:
Aggiornato:

TORINO- Video della pagina Facebook di Luca Maggia, Consigliere di Fratelli d'Italia della Circoscrizione 4 di Torino

Una vera e proprio colonia di topi quella che si vede nei due video pubblicati da Luca Maggia, Consigliere di Fratelli d'Italia della Circoscrizione 4 di Torino. Nel filmato, infatti, si notano diversi di ratti intorno ad un bidone della spazzatura e ad una fontanella nei pressi della stazione ferroviaria di Torino Porta Susa, per poi rientrare in mezzo alle piante dei giardini di piazza XVIII dicembre.

"Biodiversità, fortunato chi ce l'ha!! - si legge nel post del Consigliere - Un grande ringraziamento all'attuale giunta della nostra città per questo bel modo di presentare Torino ai turisti di tutta Europa che a Torino verranno una volta e poi mai più!"

Il tutto nasce da una mozione presentata la scorsa settimana da parte della maggioranza, insieme al Sindaco Stefano Lo Russo, con la decisione di non voler più tagliare l’erba per lasciarla crescere in grandi parchi e in determinate aree dei giardinetti circoscrizionali, al fine di tutelare la biodiversità. Questo ha scatenato non poche reazioni da parte della minoranza, oltre a quella di Luca Maggia, e dei cittadini che da diversi giorni si lamentano delle condizioni di Torino, ormai in preda all’erba alta e, come si è visto, dai topi.

Seguici sui nostri canali