Treni regionali: modifiche alla circolazione sulla linea Alessandria-Savona
Le modifiche a causa di alcuni smottamenti che hanno reso impraticabile la circolazione dei treni nell'entroterra savonese
Modifiche alla circolazione dei treni sulla linea Alessandria-San Giuseppe-Savona via Ferrania, che percorreranno l’itinerario via Altare.
Modifiche sulla linea Alessandria-Savona
Il maltempo che ha colpito nei giorni scorsi l’entroterra savonese – con alcuni smottamenti che ne hanno reso impraticabile la circolazione dei treni - obbliga a modifiche alla circolazione sulla linea Alessandria-San Giuseppe-Savona via Ferrania per i convogli che percorreranno l’itinerario via Altare.
Per consentire ai tecnici di RFI e delle imprese specializzate gli interventi di ripristino in sicurezza, è stato riprogrammato l’itinerario ferroviario via Ferrania con corse bus. L’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale, con possibile aumento dei tempi di percorrenza; si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio.
Il programma aggiornato dei collegamenti è disponibile su di Trenitalia nella sezione Infomobilità, su App Trenitalia, e presso le biglietterie/self-service delle stazioni.