Ultimo giorno per il rimborso delle tessere per i parcheggi
OVADA - Domani mattina,7 settembre, sarà ancora possibile restituire le tessere prepagate, in vista del cambio di gestore dei parcheggi blu.
Domani mattina, 7 settembre, sarà l'ultima occasione per gli ovadesi per recarsi presso la sede di TSP Italia in via Buffa, gestore dei parcheggi a pagamento cittadini, per restituire le tessere prepagate che garantivano agli utenti mezz'ora di sosta gratuita quotidiana. Consegnando le schede agli addetti, i possessori potranno recuperare la cauzione versata a suo tempo oltre al credito residuo presente sulla tessera.
La TSP di Bergamo si è occupata per cinque anni degli stalli blu ad Ovada. Il Comune ha individuato così un nuovo gestore tramite un bando indetto dalla Provincia di Alessandria. Si è aggiudicata la gara per il prossimo quinquennio la ditta Gestopark di Albissola Marina , gia presente in città per alcuni anni.
Non è chiaro se la nuova azienda manterrà la mezz'ora di sosta gratuita ma, da quanto è emerso, il Comune non avrebbe intenzione di derogare da alcune clausole contrattuali per cui gli automobilisti dovrebbero poter dormire sonni tranquilli.