Valenza: il sindaco risponde alle polemiche sulla nomina del nuovo amministratore di Amv Srl

Valenza: il sindaco risponde alle polemiche sulla nomina del nuovo amministratore di Amv Srl
Pubblicato:

VALENZA - Le dichiarazioni del sindaco di Valenza, Maurizio Oddone, riguardo alle polemiche mosse in merito alla nomina del nuovo Amministratore Unico di Amv Srl.

“La nomina del nuovo Amministratore Unico di Amv Igiene Ambientale Srl innanzitutto è stata approvata all’unanimità dal Consiglio di Amministrazione del Consorzio Rifiuti prima ancora che dall’Assemblea dei Soci di Amv Igiene Ambientale Srl. Le critiche avanzate relativamente alla mancanza di appartenenza al settore non hanno fondamento. Il nuovo Amministratore Unico di Amv Srl è un imprenditore, quel che conta è la professionalità e la competenza nell’affrontare e risolvere i problemi, anzi il non appartenere al settore specifico è un motivo in più per agire a mente sgombra, nell’interesse dell’azienda e dei cittadini. Ricordo che anche Cesare Romiti, prima di arrivare alla Fiat non si era mai occupato di auto, eppure i risultati raggiunti furono molto elevati".

"Infine - conclude il sindaco di Valenza -, a proposito dell’Assemblea di Amv Srl, va sottolineato che abbiamo dovuto rinviare l’altro punto all’ordine del giorno, ovvero l’approvazione del bilancio, che avrebbe dovuto venire presentato entro il 30 giugno, ma non essendo stato adempiuto questo onere, si è dovuto rinviare ad altra data".

Seguici sui nostri canali