viaggi

A Pozzolo Formigaro una serata alla scoperta dello Sri Lanka

L'incontro organizzato dall'associazione culturale "La Frascheta" in programma domani, alle ore 21, nell'ex teatro del palazzo Edilio Raggio

A Pozzolo Formigaro una serata alla scoperta dello Sri Lanka
Pubblicato:

A Pozzolo Formigaro una serata dedicata al racconto di un gruppo di 14 amici pozzolesi e di Gino Lahiru, guida ufficiale singalese.

L'incontro alla scoperta dello Sri Lanka

L'associazione culturale “La Frascheta” di Pozzolo Formigaro organizza l'appuntamento dal titolo “Sri Lanka, viaggio sorprendente alla scoperta della lacrima dell'India.” Nel corso della serata verrà infatti presentato il reportage del viaggio intrapreso da un gruppo di 14 amici pozzolesi che a marzo hanno visitato il sud di Ceylon, immergendosi nella bellezza e nella cultura dell'isola.

Il racconto di questa esperienza, oltre alle immagini di foto e video che faranno da corollario, sarà arricchito dalla presenza di Gino Lahiru, guida ufficiale singalese, che ha accompagnato nelle varie tappe i viaggiatori italiani.

“Siamo certi che l'appuntamento del 4 ottobre sarà un'occasione piacevole e interessante - dichiara Annalisa Micone, presidente dell'Associazione- Tornando a casa, il gruppo ha portato con sé non solo i souvenir, ma anche il ricordo di un viaggio ricco di natura, storia, cultura e amicizia che verrà condiviso con tutti coloro che avranno piacere di partecipare.”

L'incontro si terrà venerdì 4 ottobre, alle ore 21, nell'ex teatro del palazzo Edilio Raggio in vicolo Palestro a Pozzolo Formigaro. Nel termine avrà luogo un momento conviviale, durante il quale si potrà degustare il pregiato tè delle piantagioni di Ceylon. L'ingresso alla serata è libero a tutti, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Seguici sui nostri canali