Attori per un giorno ad Alessandria: cittadini protagonisti di un cortometraggio
ALESSANDRIA- La giornata di riprese ha divertito, prima di tutto, quanti si sono concessi ai riflettori e si sono affidati a professionisti in grado di “tagliare su misura” un percorso di comunicazione vivace ed al tempo stesso efficace.
Ciack, si gira ad Alessandria: è successo in un noto showroom del capoluogo di provincia, dove cittadini comuni si sono ritrovati a partecipare ad un casting che darà poi vita ad un cortometraggio in onda, prossimamente, sulla nostra emittente.
La novità – che ha da subito entusiasmato chi si è presentato all’audizione – è frutto della creatività di questi vulcanici imprenditori del settore dell’arredamento alessandrino, che hanno pensato di coinvolgere direttamente il loro pubblico, chiedendo di vestire i panni di consumati attori e di interpretare - davanti ad una telecamera - uno spezzone della storia per immagini che è tuttora in fase di montaggio.
La giornata di riprese ha divertito, prima di tutto, quanti si sono concessi ai riflettori e si sono affidati a professionisti in grado di “tagliare su misura” un percorso di comunicazione vivace ed al tempo stesso efficace.