Ad Alessandria la conferenza "La felicità con lo Yoga della Risata" con Laura Ribaldone
Ad Alessandria un appuntamento per conoscere e mettere in pratica lo Yoga della Risata
Sabato 25 gennaio presso "La Baia degli Angeli", in Via Bologna 7 ad Alessandria, ci sarà una conferenza sullo Yoga della Risata, i suoi benefici, e una sessione.
Lo Yoga della Risata
Lo Yoga della Risata è un'intuizione di un medico indiano, il dr. Madan Kataria, che ha provato scientificamente che si può ridere senza motivo, senza bisogno di umorismo. Si abbinano esercizi di risate ad esercizi di respirazione yogica, in quanto la risata è un ottimo esercizio respiratorio. La risata è una respirazione ottimale per ottenere dei benefici al corpo ed alla mente.
La conferenza sarà tenuta da Laura Ribaldone, Facilitatrice LifeHappiness che aiuta le persone con disabilità, ma anche senza, che non accettano la propria condizione e si sentono discriminate ed escluse dalla società, a ritrovare fiducia in se stessi e a riprendere in mano la propria vita per vivere in maniera consapevole, inclusiva e felice. È ideatrice di due progetti importanti nell’ambito della disabilità: “#sentiAMOciridere #yogadellarisataSORDI” e “HAPPY LIS, Rido Imparo Gioco con la Lingua dei Segni Italiana”.
Possono partecipare alla conferenza e alla sessione tutti, dai 0 ai 99 anni (e anche oltre). Alla conferenza seguirà una sessione completa di Yoga della Risata.
È gradita la prenotazione ai seguenti numeri: Lalla Ribaldone 349-6263259 (solo messaggi whatsapp); Barbara Lombardi 333-1855064.