Capodanno ad Alessandria, un successo oltre ogni previsione
I ringraziamenti degli organizzatori del Capodanno in piazza della Libertà a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento
Un grande successo per il Capodanno in piazza della Libertà di Alessandria, evento reso possibile grazie alla collaborazione di molte persone tra associazioni, enti, commercianti e forze dell'ordine e non solo.
I ringraziamenti
"Il Capodanno della Nostra Città è stato un successo oltre ogni previsione, qualcosa di unico, vedere piazza della Libertà gremita con migliaia di persone che ballavano è stato emozionante. Un Capodanno così, a detta di molti, non si vedeva da tantissimi anni. Piano sicurezza che ha funzionato molto bene grazie all'impegno di tutti, un gioco di squadra che ha visto tanti volontari dedicare la notte di Capodanno alla sicurezza. I veri protagonisti siete tutti Voi che ci avete aiutato in tutto." - spiegano gli organizzatori.
"Come fatto più volte dal palco, permettetemi di ringraziarvi uno per uno a cominciare dai volontari che hanno presidiato tutta l'area dall'Unac a Castellazzo Soccorso. Un Grazie alle Forze dell'Ordine per il supporto: la Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale. Un grazie per l'importante supporto a tutto il personale di Amag Reti idriche, Amag Ambiente, gli uffici comunali di Commercio, Economato, Ambiente, l'ufficio Traffico della Polizia Locale, senza dimenticare nessuno. Un grazie a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto Paradiso della Frutta, Tecnocasa, Kiron, Tecnorete, Alessandria Auto, Creattiva, Da Diego, Ristorante il Falcon, Unipol, Gerry Gas, a tutto lo staff di Radio Gold per il supporto della diretta. Un grazie alla grande animazione della serata dalle Fontane Danzanti alla nostra Sofia Leto, dai mitici Maskara dance al grande dj Angelino e a tutto il gruppo di Nostalgia 90...qualcosa di Unico. Un Grazie al Service audio e video, a Tecnoluce sempre presente. Un Grazie alle associazioni che hanno collaborato, Ascom, Confesercenti, la Città Nostra, Associazione Attività e Commercio Quartiere Cristo, Associazione Europista, Via Dante experience, Facciamo Squadra, Noi Commercianti di Spinetta. E infine un grazie all'Amministrazione Comunale per aver creduto nel Nostro progetto e Diego Botta che, in 2 giorni, ha seguito tutti i gruppi musicali non solo sul palco ma per dormire, cenare, le prove, i permessi" - proseguono gli organizzatori.
"Grazie all'Azienda che in serata è intervenuta in tempi record per lo spargimento del sale sul ghiaccio che si era formato sulla piazza. Un enorme grazie a Enzo Cirimele che, non solo è riuscito a trovare molti sponsor per sostenere le spese, ma si è caricato sulle spalle tutta la responsabilità delle autorizzazioni per lo svolgimento dell'evento come Associazione Commercianti Cristo, a Ketti Porceddu per la conduzione sul palco come sempre con grande professionalità, e i 10 dj del pomeriggio hanno fatto la loro parte con musica e animazione. - concludono gli organizzatori - I successi non hanno mai un nome solo ma un gruppo di persone che mettono in campo tutta la loro esperienza affinchè questa Città possa crescere sempre di più. W Alessandria, la Nostra Città!"