Solidarietà

Castelnuovo Scrivia, concerto di Marcella Bella per i 25 anni della Franca Cassola Pasquali

Appuntamento sabato 7 settembre in piazza Vittorio Emanuele

Castelnuovo Scrivia, concerto di Marcella Bella per i 25 anni della Franca Cassola Pasquali
Pubblicato:
Aggiornato:

CASTELNUOVO SCRIVIA - Un grande progetto, di riferimento assoluto per il Piemonte e due ricorrenze speciali: così l’associazione “Franca Cassola Pasquali” si sta preparando al grande evento in programma sabato 7 settembre alle 21 in piazza Vittorio Emanuele a Castelnuovo Scrivia.

Castelnuovo, i 25 anni dell'associazione Franca Cassola Pasquali con Marcella Bella

Il sodalizio castelnovese festeggerà i suoi primi 25 anni di attività con il nome di un’artista di grande pregio, che ha fatto la storia della musica italiana ma non solo e che quest'anno è tornata con un nuovo fantastico cd, ma soprattutto con un tour che - con le sue straordinarie melodie e una sonorità unica - colorerà le principali bellezze artistiche italiane, a partire dalla sua amata Sicilia: si tratta di Marcella Bella che, accompagnata dalla sua band, per l'associazione Franca Cassola Pasquali, celebrerà con un grande concerto live "50 anni di BELLA musica". E come ha anticipato lei stessa durante l'ultima puntata di "Domenica In" con Mara Venier "Torno in tournée dopo circa 13 anni di assenza proponendo nel mio concerto di due ore tutti i miei più grandi successi insieme a quelli di mio fratello Gianni Bella".

Per l'occasione verrà allestita una scenografia unica, coinvolgendo i suoi tanti fan club che la seguono ovunque, perchè Marcella sa trasmettere grandi emozioni come quelle provate ascoltando il suo ultimo lavoro discografico presentato due settimane fa e anticipato da Fiorello e Carlo Conti: da "Etnea" - il vinile in edizione numerata – sarà possibile ascoltare, tra i suoi tantissimi brani, "Tacchi a spillo", la versione radio edit di "Chi siamo davvero" e l'"Etna" con ritmi e atmosfere che sapranno far cantare tutta la piazza. E poi, ci saranno molte altre sorprese che giustamente l'artista al momento non rivela ma che sarà possibile scoprire durante la serata. E ad aprire l'evento, presentato da Alessandra Dellacà, sarà la squadra promossa in A1 dell'AutospedBcc Derthona Basket, testimonial del nuovo prestigioso progetto "L'utilizzo del test BRCA a scopo terapeutico nelle pazienti affette da tumore al seno trattate nell'Unità di Senologia di Tortona", Breast Unit provinciale ma soprattutto oggi riconosciuta Centro Senologico Italiano. L’ingresso all’evento sarà libero e ad offerta.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali