Due appuntamenti nel weekend alla Casa delle Donne TFQ di Alessandria
ALESSANDRIA - La Casa delle Donne TFQ di Alessandria, nella sede di via San Giovanni Bosco 28, è quasi pronta a riprendere le attività.
In attesa che dall'8 gennaio ripartano le attività degli sportelli e i nuovi corsi, insieme ai tanti eventi già in programma per il 2024, l'ultimo weekend prima di Natale la Casa apre le porte e si mostra al pubblico con due eventi dai toni irriverenti.
Venerdì 22 dicembre, alle 21, ospite l'attrice e stand up comedian Chiara Becchimanzi con il suo "Terapia di gruppo", un flusso di coscienza inarrestabile ed esilarante per esplorare le idiosincrasie vecchie e nuove, gli stereotipi indistruttibili e quelli di cui dovremmo vergognarci, il politicamente corretto, le paure del contagio e il contagio delle paure.
Sabato 23 dicembre, alle 16.30, torneranno alla Casa delle Donne Vera Aloe e Maraya Queen, che leggeranno per grandi e piccol3 storie di Natale adatte a tutte le età che trattano temi come l'accoglienza della diversità, l'importanza della condivisione e la necessità di liberarsi di pregiudizi e stereotipi.
Il 22 e il 23 saranno anche l'occasione per fare un giro all'interno della nuova Casa e conoscere i progetti che partiranno da gennaio.