Alessandria

Gli eventi al quartiere Cristo: questa sera vigilia di Ferragosto con "Quando suonava bandiera gialla"

Questa sera, alle 21 in piazza Zanzi, lo spettacolo all'insegna della musica degli anni '60 e '70

Gli eventi al quartiere Cristo: questa sera vigilia di Ferragosto con "Quando suonava bandiera gialla"
Pubblicato:

Proseguono gli eventi organizzati dalle associazioni del quartiere Cristo di Alessandria, a partire da questa sera con il concerto in piazza Zanzi.

Gli eventi al quartiere Cristo

Questa sera, mercoledì 14 agosto,  alle ore 21 in Piazza Zanzi al quartiere Cristo di Alessandria torna l'evento "Quando suonava bandiera gialla". Sul palco molti artisti come Claudio Damiani, Elisabetta Viviani, Donatello e Bobby Posner, storico bassista del gruppo inglese "The Rokes".
Una serata che regalerà i grandi successi degli anni 60 e 70. Da "Heidi" a "Io Mi fermo Qui" passando per "Che colpa abbiamo noi" e "Bisogna Saper Perdere". Dalle ore 18, farinata e gelato in Piazza Zanzi, con 300 posti a sedere.

Il 17 agosto un altro momento di valorizzazione del quartiere con la serata musicale con Enrico Cremon E Dina Manfredi presso piazza Pertini dalle ore 21. Per la prima volta l'Associazione Sud porterà un evento nell'anfiteatro all'aperto dove, oltre al decoro, si lavora alla riapertura dei locali del comune con alcune associazioni.

Il 24 agosto, in via Nenni zona US Gandini, serata musicale con gli Asilo Republic e il Tributo a Vasco alle 22. Dalle 20 la musica con il
Triostrano. Si potrà cenare dalle 19.

Il 25 agosto, presso il Piazzale della Parrocchia di Casalbagliano dalle ore 19, si potrà cenare in piazza e alle ore 21 avrà inizio lo spettacolo "Noi che gli anni '70", una magica serata musicale sugli anni '70 con Valerio Liboni, Carlo Lena e Alex Righini della storica band La Strana Soietà, il gruppo di Pop Corn con Emily Scialpi e Martina Richard. Guest star,  Rino Dimopoli già Delirium.

Dal 31 agosto al 1 settembre è in programma invece la Festa Patronale a Villa del Foro con cena e musica.

Seguici sui nostri canali