Evento benefico

Il 12 luglio a Silvano d'Orba la mostra canina amatoriale "In ricordo di Jeda e Rufus"

Il ricavato dell'evento verrà devoluto all'Oipa, l'Organizzazione Internazionale Protezione Animali, e ad un rifugio per cani

Il 12 luglio a Silvano d'Orba la mostra canina amatoriale "In ricordo di Jeda e Rufus"
Pubblicato:

Venerdì 12 luglio, dalle ore 18 alle ore 20, presso gli impianti sportivi comunali "Stefano Rapetti" di Silvano d'Orba, in via Giacomo Matteotti, si terrà la mostra canina amatoriale "In ricordo di Jeda e Rufus".

Mostra canina a Silvano d'Orba

L'evento è organizzato e diretto da Daniele Barca e Elena Leva con la collaborazione del Comune di Silvano d'Orba, la U.S.D. Silvanese e l'Oipa.
Verranno premiati con coppe e attestati i primi tre classificati di ogni categoria (maschile e femminile), e il "Best in show" con coppa e attestato. Inoltre, saranno consegnati attestati di partecipazione e gadget in omaggio a tutti i partecipanti.

L'evento è stato realizzato per ricordare gli amati amici a 4 zampe degli organizzatori Daniele ed Elena, ma anche per uno scopo benefico. Infatti, il ricavato dell'evento verrà devoluto all'Oipa, l'Organizzazione Internazionale Protezione Animali, e ad un rifugio per cani.

Dopo la manifestazione, sarà possibile cenare alla "Sagra dell'Asado" organizzato dalla Sportiva, con annesso bar.
Per informazioni e iscrizione, contattare l'organizzatore Daniele Barca al numero di telefono 346 3727439.

Seguici sui nostri canali