Miss Novi 2021: tutto pronto per la grande serata
NOVI LIGURE- Miss Novi 2021 sarà la prima "tappa" della gara di bellezza
Sarà una vera e propria serata di gala, dedicata alla bellezza e al fashion, quella della finale di Miss Italia Piemonte e Valle D'Aosta, che avrà il luogo il 3 settembre in Via Pietro Isola, a Novi Ligure. Insieme a Miss Italia, saliranno sul palco anche le ragazze del territorio regionale per l'elezione di Miss Novi 2021.
A gestire l'organizzazione della notte del glamour è il novese Sebastiano Reale, con la collaborazione di Pietro Matteo Gallo e di Giovanni "Vanja" Lasagna, incredibile personalità che l'avevamo visto nella sua performance molto scenografica a "Bravissima" 2021.
Durante l'evento, le ragazze sfileranno su una passerella lunga 16 metri, presentate dal conduttore professionista Ghibly di Radio Monte Carlo e da Irene Volpino, una giovane promessa novese che studia teatro. Le modelle saranno poi votate da una giuria composta da personaggi dello spettacolo e della vita sociale della cittadina. Durante lo spoglio delle schede votate, il pubblico verrà intrattenuto da musica e balletti.
Al termine delle operazioni di voto, ci sarà la premiazione di diverse Miss con fasce, da Miss Novi a Miss Portamento ed altre, fino a Miss Mamma.
Miss Italia Piemonte e Valle D'Aosta sarà, quindi, la prima fase delle fashion night, che anticiperà il programma di Miss Italia, interamente presentato da Giusy Cangemi. La sera di sabato 4 settembre, la stessa piazza accoglierà la band dei "Divina Show", otto elementi con quattro ballerine e cantanti che intratterranno il pubblico con musiche degli anni '70 fino ad arrivare ai giorni nostri.