"Armonie degli opposti" la nuova mostra a Novi Ligure con Sonia Delponte e Noemi Ferrari

"Armonie degli opposti" la nuova mostra a Novi Ligure con Sonia Delponte e Noemi Ferrari
Pubblicato:
Aggiornato:

NOVI LIGURE- La mostra sarà inaugurata domani, sabato 1 aprile, allo Studio 55

Saranno le due artiste tortonesi Sonia Delponte e Noemi Ferrari ad inaugurare domani, sabato 1 aprile, la mostra bi-personale "Armonia degli Opposti", visitabile fino alle fine del mese in via Marconi 55 a Novi Ligure.

Seppur figlie di due tecniche artistiche diversi, entrambe sono da sempre molto appassionate d'arte, passione che li ha permesso ad oggi di creare un progetto insieme. I lavori di Noemi Ferrari si articolano perlopiù sull'uso accurato del colore, nelle sue varie sfaccettature, e sullo studio della forma come espressione del reale. Le opere di Sonia Delponte, invece, hanno come scopo quello di rappresentare la realtà in chiave più artistica, dando una nuova vita a quegli elementi ormai dimenticati.

In quest'esposizione, vogliono mettere in contrapposizione i loro differenti lavori per creare una collisione artistica generatrice di nuovi mondi espressivi.

La mostra rimarrà aperta al mattino dalle ore 10 alle 12 e il pomeriggio dalle ore 16 alle 19. All'inaugurazione, ci sarà inoltre l'autore Antonio Gervasoni.

Seguici sui nostri canali