Parent Night Live: al Teatro Marenco di Novi Ligure la 2° edizione del live show solidale

Parent Night Live: al Teatro Marenco di Novi Ligure la 2° edizione del live show solidale
Pubblicato:

NOVI LIGURE - Sabato 29 aprile, il Teatro Marenco di Novi Ligure ospiterà il Parent Night Live, uno show solidale, giunto alla sua seconda edizione, ideato dall’autore novese Luca Bondino.

Anche quest’anno la Kermesse serale, improntata sullo stile dei live show divulgativi, torna al Teatro Marenco, un luogo dove cultura, spettacolo e solidarietà possono unirsi in un connubio vincente per raccogliere fondi a sostegno dei programmi di fisioterapia per i giovani con distrofia muscolare di Duchenne e Becker e per la diffusione della cultura dell’inclusione legata alla disabilità nelle scuole, a cura delle associazioni attive nel territorio alessandrino Parent Project aps e In Bocca al Lupo odv.

Lo spettacolo sarà reso ancora più attraente e interessante attraverso momenti musicali realizzati sul palco da una live band, dalle esibizioni di un corpo di ballo e dai contributi video che racconteranno la carriera artistica e la vita degli intervenuti.

La conduzione della serata sarà affidata al giornalista televisivo Franco Bobbiese e alla cantautrice alessandrina Elisabetta Gagliardi. Sul palco si alterneranno tre ospiti d’eccezione, Dario Marchetti, ex pilota e ambasciatore Ducati nel mondo, il cantautore Davide De Marinis e Paolo Migone, comico e cabarettista, i quali si racconteranno al pubblico presente, alternando l’intervista a delle esibizioni live.

L’evento è organizzato dall’associazione In Bocca al Lupo odv con il supporto di Parent Project aps ed è patrocinata per il secondo anno consecutivo dal Comune di Novi Ligure.

I biglietti, per assistere allo spettacolo, saranno disponibili su donazione fino ad esaurimento posti, presso il Caffè del Teatro in via Girardengo 46 a Novi Ligure. La donazione contribuirà alla realizzazione dei progetti delle due Associazioni coinvolte. Molte già le aziende locali che hanno contribuito come partner sostenitori, partner tecnici o media partner. Per le aziende che volessero partecipare, non solo in occasione dell’evento ma anche per continuare a sostenere le associazioni, potranno portare la somma devoluta in detrazione fiscale. Per maggiori informazioni contattare l’organizzazione: (+39 347 2263948) pnl@boomshak.it

Seguici sui nostri canali