Quarto appuntamento con la rassegna "Metti una sera in cortile...d'estate" per sostenere l'Ucraina e Romagna
ALESSANDRIA- Danza, libri, teatro, canzoni e il ritorno di Taulino e la sua band
Grande musica, interpreti straordinari (e straordinarie), viaggi nella storia e nella tradizione, canzoni e teatro: il viaggio costruito da Anteas - Trasporto Amico arriva questa sera al giro di boa. Quarto appuntamento con la rassegna "Metti una sera d'estate nel cortile della Cisl", che è un regalo alla città e al territorio e, anche, un sostegno ai progetti per Ucraina e Romagna.
Sul palco 'Gli sbullonati', con uno degli spettacoli preparati e messi in scena dall'associazione 'Il Bullone', nell'ambito dei progetti del Dipartimento provinciale di Salute mentale: attori e attrici coinvolgeranno anche il pubblico con la loro carica trascinante.
-Domani, mercoledì, sempre alle 21, l'esibizione della Scuola di Danza Arabesque;
-Giovedì 29 tre scrittori si racconteranno attraverso i loro libri: Gianfranco Mogliotti con 'Ruote parallele', Beppe Giuliano Monighini con 'Miss Joni Mitchell. Vita e musica di una grande artista", Emanuela Falleti con "Manu: il tennis, il sogno, la vita". E sarà possibile dialogare con loro per capire come nasce la voglia di narrare e narrarsi;
-Venerdì 30, l'esibizione del coro P.Voices con il suo vasto e scatenante repertorio;
-Sabato 1° luglio gran finale: ancora musica e cabaret con i giovani de 'Il Bullone' di Tortona. E, dalle 21.30, tornerà ad esibirsi ad Alessandria, dopo cinque anni, la Beggar's Farm, con Francesco Taulino e la sua impareggiabile band. Una occasione unica per gli appassionati e per vuole scoprire un gruppo che ha riscontri internazionali, spesso scelto da grandi artisti della musica italiana e mondiale.