Nominato il nuovo Cda di Acos a Novi Ligure
NOVI LIGURE- Il nuovo Consiglio di amministrazione ha già dichiarato la propria disponibilità ad organizzare il prossimo Festival delle conoscenze a fine di febbraio, inizio marzo 2024.
E’ già al lavoro il nuovo consiglio di amministrazione della Fondazione Acos per la Cultura, formato dal presidente Giampaolo Bovone e dai consiglieri Fernando Robino, Mariacristina Giangoia, Nadia Semino e Fabio Bergaglio.
“A conclusione della prima triennalità della Fondazione Acos per la cultura, costituita nel 2020 – ha dichiarato Bovone - ritengo che il bilancio sia più che positivo. Il coinvolgimento di tantissimi studenti di Novi Ligure, Ovada e Tortona alle nostre proposte ci conferma che le finalità ispiratrici della Fondazione hanno trovato adeguate risposte tra i giovani e i docenti coinvolti”.
Il nuovo Consiglio di amministrazione ha già dichiarato la propria disponibilità ad organizzare il prossimo Festival delle conoscenze a fine di febbraio, inizio marzo 2024. Inoltre, continuerà a offrire corsi di formazione per gli istituti scolastici delle scuole superiori di Novi, Tortona ed Ovada, al fine di promuovere l'educazione e la crescita dei giovani.