"Piacere mio": ad Alessandria un evento dedicato alla sessualità e alle relazioni
L'iniziativa è organizzata dall'associazione "Yggdra" e dal gruppo informale ‘Sessualizziamo’ insieme ad Afa26 e Fondazione SociAL
L'iniziativa è inserita nel programma del progetto AFA26, realizzato dall’Assessorato alle Politiche Giovanili in collaborazione con il Circolo del Cinema Adelio Ferrero e Ohimeme.
Ad Alessandria "Piacere mio"
Avrà inizio oggi, venerdì 28 giugno, alle ore 18 presso la sede dell'Associazione Cultura e Sviluppo di Alessandria "Piacere mio", appuntamento dedicato alle diverse tematiche legate alla sessualità e alle relazioni.
L'iniziativa è organizzata dall'associazione "Yggdra" e dal gruppo informale ‘Sessualizziamo’ e fa parte del progetto “Komma, continua tu” finanziato da Fondazione Social.
Questo pomeriggio l'appuntamento è all'associazione Cultura e Sviluppo per l'inaugurazione della mostra “Dolore vulvare. Arte. Scienza. Resistenza” con la curatrice Federica Manfredi (antropologa) e visita guidata con la sociologa Nicole Bofanti.
Si prosegue domani, presso i giardini pubblici nell'ambito di Afa26, alle ore 19.30 con il workshop “vulva e tabù” su due turni condotto dall'antropologa Federica Manfredi e la sociologa Raffaella Ferrero Camoletto.
Alle ore 21.30 andrà in scena lo spettacolo teatrale intitolato “Manuale di istruzione per persone interessate al sesso, persone non interessate al sesso, persone spaventate dal sesso, persone di ogni sesso, persone, sesso”, a cura della compagnia Naif Teatro.
A seguire dalle ore 23, dj set di Sbeenz fino all’una. Per tutta la serata saranno presenti una zona ristoro, banchetti di artisti e stand informativi.