Damiani, inaugurata nuova boutique a Seul
Presso il prestigioso department store Shinsegae Times Square
VALENZA - Damiani, il marchio di Alta Gioielleria noto in tutto il mondo per le sue raffinate creazioni Made in Italy – che celebra quest’anno il proprio centenario – consolida la propria presenza in Corea con l’apertura di una nuova boutique a Seul, presso il prestigioso department store Shinsegae Times Square.
Damiani, nuova apertura in Corea del Sud
Situato al piano terra della struttura commerciale, il nuovo store offre un ambiente ampio, elegante e moderno, dominato da un mix armonioso di colori nelle tonalità dell’oro, del beige e del marrone - il colore iconico del brand. Arredi raffinati dalle linee arrotondate e tessuti pregiati caratterizzano gli spazi, dove sono presenti anche diverse opere di arte vetraria Venini, storica Fornace veneziana di proprietà del Gruppo Damiani. Una confortevole VIP room regala un’indimenticabile esperienza d’acquisto e un alto servizio al cliente. Gli appassionati di gioielli potranno ammirare in questo luogo esclusivo le collezioni più iconiche della Maison, come Belle Époque, Margherita e Mimosa, insieme a una selezione di creazioni di Alta Gioielleria, impreziosite da magnifiche gemme di colore, come i rari e affascinanti diamanti fancy.
La boutique Shinsegae Times Square rappresenta un ulteriore traguardo nella strategia espansiva del marchio nel mercato, coinvolgendo un numero sempre maggiore di appassionati dell’eccellenza e della creatività Made in Italy. I gioielli Damiani sono opere uniche, create a mano da esperti maestri orafi valenzani che si caratterizzano per il design esclusivo, la grande attenzione ai dettagli e l’eccellente qualità delle gemme. Amato dalle grandi star ma anche dalle nuove generazioni di celebrity internazionali, il brand, con la sua storia centenaria, continua suscitare emozioni e ad affascinare lo sguardo della sua esigente clientela.