"Partite Iva - Insieme per cambiare" entra in azione

"Partite Iva - Insieme per cambiare" entra in azione
Pubblicato:

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO IL COMUNICATO DEL GRUPPO "PARTITE IVA - INSIEME PER CAMBIARE"

La misura è colma. Oltre 350 mila partite iva si coalizzano e si mobilitano in queste ora per affrontare quella che può essere per loro una minaccia reale alla loro sopravvivenza.

La chiusura forzata delle attività a livello nazionale per scongiurare la diffusione della pandemia da Covit-19 si sta rivelando un vero e proprio boomerang per le già precarie condizioni economiche del tessuto economico del nostro Paese.

“URGONO INTERVENTI URGENTI E CONSISTENTI” il grido d’allarme di Giuseppe PALMISANO, Presidente nazionale dell’Associazione.

“Il premier Giuseppe CONTE annuncia giornalmente nuove regole e prescrizioni, finanzia tramite i suoi Decreti da presidente del Consiglio dei Ministri le grosse Imprese, le Banche e le Finanziarie, ma NON RISOLVE le problematiche delle PMI, dei piccoli imprenditori e lavoratori autonomi e dei professionisti, ormai allo stremo” rincara Palmisano

“Se un indebitamento va fatto deve essere a sostegno di TUTTI, anche con finanziamenti a FONDO PERDUTO per permettere il rilancio dell’economia italiana. Siamo una Nazione Forte e gli imprenditori da sempre ci mettono del loro ma sono trattati come delle *, è ora di dire BASTA”.

L’Associazione sta organizzando una serie di azioni finalizzate alla DIFESA degli INTERESSI SINGOLI E COLLETTIVI delle PARTITE IVA, incaricando un pool di legali, economisti e giuslavoristi per mettere insieme le proposte per il Governo e valutare ulteriori e pesanti interventi. Nel gruppo Facebook che conta oltre 350.000 aderenti tra il nazionale, i regionali e i gruppi collegati, fervono i preparativi e si raccolgono idee e lamentele. A giorni sarà pronto un apposito BLOG dal quale dare risposte gratuite da parte di esperti alle richieste delle Partite Iva.

Seguici sui nostri canali