Torino, dopo il maltempo al lavoro sui danni causati dalle precipitazioni
TORINO- Tante le segnalazioni pervenute su danni al manto stradale e al patrimonio arboreo, causati dalle precipitazioni.
Cessata la pioggia nella giornata di ieri, le condizioni meteorologiche si sono indirizzate verso un progressivo miglioramento che ha coinvolto anche il fiume Po, il cui livello sta lentamente decrescendo, dopo l'ondata di piena registrata ai Murazzi nella notte.
I Murazzi e i percorsi ciclo pedonali in prossimità delle sponde continuano a rimanere interdetti, in attesa che le acque del fiume si ritirino completamente permettendo così la pulizia e la rimozione del materiale accumulatosi e consentendo ai cittadini di poter nuovamente accedere e fruire di queste aree in sicurezza.
Restano ancora sospese anche tutte le attività sul fiume.
Tante le segnalazioni pervenute su danni al manto stradale e al patrimonio arboreo, causati dalle precipitazioni. Dopo il monitoraggio di questa mattina sono state attivate alcune squadre di pronto intervento già operative nei punti più critici e che saranno al lavoro anche nei prossimi giorni.