Aggressione pronto soccorso Alessandria, la visita di Buzzi Langhi per portare solidarietà al personale
Buzzi Langhi: "La violenza, verbale e fisica, che sempre più spesso ricevono è inaccettabile e merita una risposta ferma da parte delle istituzioni"
Il consigliere regionale alessandrino di Forza Italia, Davide Buzzi Langhi, ha fatto visita al personale dell'Ospedale di Alessandria dopo l'aggressione di un infermiere nel Pronto Soccorso.
La visita di Buzzi Langhi all'ospedale di Alessandria
Accompagnato dal segretario provinciale di Forza Italia Ugo Cavallera, il consigliere regionale alessandrino Davide Buzzi Langhi ho fatto visita all'ospedale di Alessandria per portare solidarietà al personale a seguito dell'aggressione avvenuta nei giorni scorso ai danni di un infermiere del pronto soccorso del presidio alessandrino. Il consigliere regionale di Forza Italia è stato accolto dal dottor Riccardo Boverio, primario del Pronto Soccorso, e dal direttore Luciano Bernini.
“Siamo scossi dall’ennesimo fatto di cronaca che colpisce persone che prestano servizio nelle strutture sanitarie con professionalità e dedizione. - commenta Buzzi Langhi - La violenza, verbale e fisica, che sempre più spesso ricevono è inaccettabile e merita una risposta ferma da parte delle istituzioni. La Regione Piemonte si sta muovendo in questa direzione con l’assessore alla Sanità Riboldi e siamo convinti che si potrà far tornare la serenità tra il personale. Quel che è certo è che necessario anche intervenire sin dalle scuole per far comprendere il valore del lavoro che svolgono medici, infermieri, oss e operatori del comparto”.