Ovada

Comaschi nomina la sua giunta che lo accompagnerà per i prossimi cinque anni

Presentata la nuova giunta del Comune di Ovada guidata dal neo sindaco Gianfranco Comaschi

Comaschi nomina la sua giunta che lo accompagnerà per i prossimi cinque anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Il neo sindaco di Ovada, Gianfranco Comaschi ha sciolto le riserve ed ha nominato la squadra che lo accompagnerà nei prossimi cinque anni.

La nuova giunta ad Ovada

Dopo che la sua nomina è stata formalmente ufficializzata, il primo cittadino Gianfranco Comaschi ha nominato Mario Esposito come vice sindaco. Poche le novità nella lista degli assessori: Sabrina Caneva si occuperà di cultura e turismo, istruzione e formazione, politiche giovanili e volontariato. A Sara Olivieri sono stati assegnati agricoltura, commercio, attività produttive, artigianato e pari opportunità. Gianni Olivieri occuperà gli assessorati al bilancio e programmazione finanziaria più le politiche sociali. Mario Esposito avrà la delega all’urbanistica, all’ambiente, energia e sviluppo, accessibilità, servizio idrico e sport. A Gianni Mogni sono andati i compiti di rendere più efficiente e vicina alla gente la macchina comunale.

Infine, il sindaco Comaschi si occuperà anche di salute, lavori pubblici, viabilità e protezione civile. La neo giunta che entrerà subito al lavoro, sarà prevalentemente impegnata a sviluppare i temi portati in campagna elettorale, descritti nella lista di appartenenza, “Insieme per Ovada”.

Seguici sui nostri canali