Provincia di Alessandria

Domenico Miloscio presenta la sua squadra alle prossime elezioni provinciali

La sua coalizione comprende appartenenti al Pd, ma anche al Movimento 5 Stelle fino ad Italia Viva, mantenendo al tempo stesso una forte vocazione civica

Domenico Miloscio presenta la sua squadra alle prossime elezioni provinciali
Pubblicato:

Il candidato per il centrosinistra a presidente della Provincia di Alessandria, Domenico Miloscio, ha presentato la sua squadra nel cortile della Soms del quartiere Cristo.

La squadra di Domenico Miloscio

L’appuntamento con le elezioni è per il 29 settembre: Domenico Miloscio - al terzo mandato come sindaco del comune di Pozzolo Formigaro -, conosce bene anche la macchina di Palazzo Ghilini, dove è attualmente consigliere provinciale e capogruppo del Partito Democratico.

Miloscio punta sul lavoro al servizio della comunità da parte sua e di ognuno dei componenti della lista “Uniti per la Provincia di Alessandria e il suo territorio”“La nostra – ha affermato – è la terza provincia del Piemonte, un territorio che deve tornare a vedere crescere i suoi numeri e che dovremo ricostruire dopo gli ultimi anni di crisi. Una Provincia unita, della quale tutti gli amministratori saranno parte attiva”.

La coalizione che lo appoggia comprende appartenenti al Pd, ma anche al Movimento 5 Stelle fino ad Italia Viva, mantenendo al tempo stesso una forte vocazione civica. Miloscio ed i suoi se la giocheranno con lo schieramento del centrodestra, guidato da Luigi Benzi.

Seguici sui nostri canali