Provincia di Alessandria

Elezioni provinciali: Bussalino sostiene il candidato di centrodestra Luigi Benzi

L'assessore regionale Bussalino: "Fondamentale per garantire continuità amministrativa e difesa del territorio"

Elezioni provinciali: Bussalino sostiene il candidato di centrodestra Luigi Benzi
Pubblicato:

In vista delle imminenti elezioni del nuovo presidente della Provincia di Alessandria, che si terranno il 29 settembre, Enrico Bussalino sostiene il candidato di centrodestra Luigi Benzi.

Il sostegno in vista delle elezioni provinciali

Andrà al candidato di centrodestra Luigi Benzi, sindaco di Quargnento, il sostegno dell'attuale assessore regionale del Piemonte ed ex presidente della Provincia di Alessandria, Enrico Bussalino.

"È fondamentale garantire una continuità amministrativa che possa proseguire il lavoro avviato negli ultimi anni - ha dichiarato Enrico Bussalino -. Luigi Benzi è la persona giusta per difendere gli interessi del nostro territorio. L’obiettivo comune è continuare a sostenere iniziative cruciali per lo sviluppo economico e sociale della provincia di Alessandria, assicurando al contempo una forte opposizione ai progetti che potrebbero deturpare il territorio, come il deposito di scorie nucleari, una battaglia che abbiamo condotto e che intendiamo proseguire con determinazione”.

"Riconosco l’importanza del lavoro svolto dall’ex presidente della Provincia, Enrico Bussalino - ha dichiarato Luigi Benzi, candidato del centrodestra -. Con il suo supporto e con la fiducia degli amministratori locali, potremmo ottenere risultati significativi per la nostra provincia - ha concluso Luigi Benzi”.

Seguici sui nostri canali