La nomina

Fabrizio Priano nuovo responsabile del Comitato 10 Febbraio della provincia di Alessandria

Priano: "Insieme, ci impegneremo a mantenere viva la memoria e a costruire un futuro migliore, valorizzando le nostre radici e la nostra storia”

Fabrizio Priano nuovo responsabile del Comitato 10 Febbraio della provincia di Alessandria
Pubblicato:

Fabrizio Priano è stato nominato responsabile del "Comitato 10 Febbraio" della Provincia di Alessandria.

Il responsabile del Comitato 10 Febbraio

Il "Comitato 10 Febbraio" si impegna a organizzare eventi, incontri e iniziative che coinvolgano i cittadini, le scuole e le associazioni locali, con l’obiettivo di promuovere la cultura della memoria e della partecipazione attiva. Fabrizio Priano, con una lunga esperienza nel settore politico e culturale, è noto per il suo impegno e la sua dedizione verso iniziative che mirano a rafforzare l'identità locale e a coinvolgere la comunità.

"Questa decisione rappresenta un passo significativo per il nostro comitato, volto a promuovere la memoria e la valorizzazione della storia e della cultura Italiana. - spiega Denis Scotti, responsabile regionale del Piemonte - La sua visione e le sue competenze saranno fondamentali per guidare il Comitato 10 Febbraio in progetti e attività che celebrano la memoria storica e promuovono valori di inclusione e solidarietà. Riguardo ad Alessandria città, continuerà la sua opera di Responsabile Comunale Alessandro Traverso storico iscritto del Comitato 10 Febbraio, anche lui da sempre impegnato nelle attività che contraddistinguono la nostra associazione".

“È un onore per me assumere questo ruolo e lavorare a stretto contatto con tutti i membri del comitato a livello regionale e provinciale e con la comunità. - ha dichiarato Fabrizio Priano - Insieme, ci impegneremo a mantenere viva la memoria e a costruire un futuro migliore, valorizzando le nostre radici e la nostra storia”.

 

Seguici sui nostri canali