Provincia di Alessandria

Luigi Benzi presenta la sua lista alle prossime elezioni provinciali

Si chiama "La Provincia dei Comuni" la lista composta dai candidati al consiglio provinciale a supporto del candidato di centrodestra Luigi Benzi

Luigi Benzi presenta la sua lista alle prossime elezioni provinciali
Pubblicato:

Luigi Benzi, candidato del centrodestra alle prossime elezioni per la carica di presidente della Provincia di Alessandria, ha presentato la sua squadra in vista dell’appuntamento del 29 settembre, quando i sindaci e i consiglieri comunali del territorio saranno chiamati al voto.

Luigi Benzi presenta la sua lista

L’attuale sindaco di Quargnento – è al suo quarto mandato – punta sul concetto di “Provincia come casa dei comuni”. Così - La Provincia dei Comuni - si chiama anche la lista composta dai candidati al consiglio provinciale, in rappresentanza dei centri zona dell’Alessandrino.

Benzi che ha sottolineato che tutti lo chiamano Gigi, a testimonianza della vicinanza con i cittadini se la giocherà con il collega sindaco di Pozzolo Formigaro, Domenico Miloscio, candidato del centrosinistra. “Una coalizione di centrodestra compatta e seria - ha detto il segretario provinciale di Fratelli d’Italia e assessore regionale Federico Riboldi - con la voglia di continuare i mandati precedenti guidati da Gianfranco Baldi e da Enrico Bussalino. In particolare nell’ultimo mandato abbiamo aperto oltre 400 cantieri partiti, nonostante l’ente fosse in pre dissesto”.

Pure l’Onorevole di Fratelli d’Italia Enzo Amich ha rimarcato l’importanza della “continuità” amministrativa dopo il mandato di Bussalino. Anche il segretario regionale della Lega e capogruppo della Lega alla Camera, Riccardo Molinari, ha sottolineato come “durante lo scorso mandato siano sono stati previsti investimenti importantissimi nella sanità, ad esempio nel futuro nuovo ospedale di Alessandria. E poi c’è il tema della logistica: anche su questo fronte il ruolo della Provincia sarà fondamentale”.

Seguici sui nostri canali