Provincia di Alessandria

Vincenzo Demarte vice presidente della Provincia: deleghe a sei consiglieri provinciali

Le le deleghe dei 6 consiglieri che affiancheranno il neo eletto presidente della Provincia di Alessandria Luigi Benzi

Vincenzo Demarte vice presidente della Provincia: deleghe a sei consiglieri provinciali
Pubblicato:

Ieri il nuovo consiglio provinciale di Alessandria si è riunito per la prima volta e sono state rese note da Palazzo Ghilini le deleghe dei 6 consiglieri che affiancheranno il neo eletto presidente della Provincia di Alessandria Luigi Benzi (FdI).

Deleghe a sei consiglieri provinciali

Per la lista 'La Provincia dei Comuni' sono: Vincenzo Demarte (FI), nominato anche vice presidente della Provincia, a Edilizia scolastica e Trasporti; Giacomo Perocchio (Lega - Lavoriamo per Novi) a Viabilità e lavori pubblici, Progettazione europea; Stefano Zoccola (Lega) a Caccia, pesca, tartufi, Protezione civile, Promozione identitaria, turistica e culturale.

Maurizio Sciaudone (FdI) si occupa di Ambiente, Polo di Marengo, Pianificazione territoriale, Tutela biodiversità e difesa del suolo.
Cristian Scotti (FdI) di Programmazione scolastica, Pnrr, Contratti di fiume, assistenza tecnica ai comuni, parchi e riserve naturali; Tatiana Mantovan (FdI) di Unesco, Turismo, Pari opportunità, Sport e politiche giovanili.
Al presidente Luigi Benzi restano Bilancio, Personale, Polizia provinciale, Sistemi informativi, Relazioni esterne, Affari generali e Avvocatura.

"Forza Italia ha contribuito, insieme agli altri partiti della coalizione, alla vittoria del centro destra e per questo ringrazio tutti i candidati della nostra lista, a partire dal Consigliere Provinciale uscente Benedetto Riccobono che insieme a Ivana Nervi e Lorenzo Mazza hanno fatto un lavoro egregio di presenza nei rispettivi territori particolarmente apprezzato dagli elettori . - commenta il consigliere regionale e capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale ad Alessandria, Davide Buzzi Langhi Ora Luigi Benzi può contare su una valida ed esperta spalla come Vice Presidente e su altri 5 consiglieri delegati. Tutta la coalizione di centro destra unita, nel pieno rispetto delle minoranze, saprà sicuramente fare un ottimo lavoro dando continuità al buon lavoro che hanno svolto le precedenti amministrazioni provinciali guidate da Gianfranco Baldi e da Enrico Bussalino".

 

Seguici sui nostri canali