Giovane ostetrica di Alessandria lancia raccolta fondi per i bimbi prematuri dell’ospedale di Ikelu in Tanzania

Pubblicato:

ALESSANDRIA- Per salvare piccole vite

“Ciao a tutti, questa raccolta fondi è dedicata a due progetti che mi stanno particolarmente a cuore, il Progetto Prematuri e il Progetto Ustionati, dell’Associazione Pamoya Onlus. 

L’associazione sostiene completamente il ricovero dei neonati prematuri e dei bambini ustionati ricoverati nell’ospedale di Ikelu in Tanzania”.

Queste le parole di Agnese Bosio che ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe proprio per sostenere i due progetti e l’ospedale. Agnese è una giovane ostetrica e volontaria di Alessandria, impegnata in vari progetti sociali destinati ai bambini prematuri in Italia e in Paesi in via di sviluppo e che attualmente lavora presso il St. Joseph Hospital Ikelu. 

“Negli anni la Neonatologia di Ikelu è cresciuta molto anche grazie alle donazioni. L’ospedale riceve spesso trasferimenti da altre strutture ospedaliere proprio perché il Centro è diventato un punto di riferimento per l’intera regione. Inoltre, sono molte le mamme che entrano in travaglio prima del termine e decidono di partorire a Ikelu. Aderendo a questa campagna potrete quindi aiutare questi piccolini e le loro famiglie” conclude l’ostetrica. 

Per chi volesse contribuire la campagna è raggiungibile a questo link.

Seguici sui nostri canali