Ovada, si è concluso il Meeting Nazionale degli Istruttori Outsphera
OVADA - Si è tenuto, oggi, sabato 24 settembre, presso il Salone Padre Giancarlo il Meeting Nazionale degli Istruttori Outsphera, istruttori dell'American Heart Association che hanno scelto la città di Ovada per la loro formazione.
Dopo i primi corsi per gli operatori dell'Asl di Alessandria tenutisi a febbraio, la collaborazione tra il centro di formazione per sanitari, aziende, associazioni, popolazione, personale scolastico Modus Operandi Srl e la Fondazione C.I.G.N.O. "Come Immaginare la Gestione di una Nuova Oncologia" si è consolidata e le iniziative congiunte si sono moltiplicate.
"Questo apre importanti scenari per il futuro con l'obiettivo di garantire qualità e sicurezza delle cure a tutti i nostri pazienti." conferma il comunicato stampa della Fondazione Cigno, da sempre accanto a malati e operatori a difesa del SSN.
La Fondazione è estremamente legata al territorio dell'ovadese. Questa iniziativa nasce proprio dalla volontà di Ovada di collocarsi al centro di ogni iniziativa che "abbia come protagonisti la passione, la dedizione, la generosità del cuore e della mente."