Alessia D'Agostino diventa coach internazionale di Tao Lu e Sanda
ALESSANDRIA - Alessia D'Agostino diventa ufficialemente coach internazionale di Tao Lu e Sanda. Superato l'esame a Catania. Soddisfazione da parte del papà-coach Gianluca.
L'Accademia Wushu Sanda Alessandria, dopo la convocazione in Nazionale di Sonia D'Agostino ai Mondiali di Shanghai, è protagonista a livello internazionale anche nella formazione tecnica.
La campionessa e giovane insegnante Alessia D'Agostino, all'International Wushu Coaches Training Cours in programma a Catania dal 6 al 9 settembre organizzato dalla Federazione Internazionale Iwuf e dalla Federazione Italiana Fiwuk Coni, supera l'esame finale dopo quattro giorni intensi di allenamento e aggiornamento diretti dai Docenti Federali Cinesi nelle due specialità di forme codificate Tao Lu e di combattimento Sanda.
L'Accademia diretta dal Maestro Caposcuola Gianluca D'Agostino, particolarmente soddisfatto dei successi di Sonia e Alessia, ha ripreso i corsi di Wushu Kung Fu, Sanda, Tai Ji Quan, Karate e Difesa personale, sabato 14 e domenica 15 settembre in occasione dell'open Day del Centogrigio, ci sarà la possibilità per tutti senza limiti di età di privare tutte le discipline della millenaria Arte Marziale Cinese.