Ciclismo

Castellazzo Bormida, modifiche a viabilità per passaggio Tour de France

Il transito dei corridori è previsto per le 14.00/14.30

Castellazzo Bormida, modifiche a viabilità per passaggio Tour de France
Pubblicato:
Aggiornato:

CASTELLAZZO BORMIDA - Il territorio di Castellazzo Bormida sarà, il 1° luglio 2024, interessato dal transito della corsa ciclistica del Tour de France.

Castellazzo, viabilità modificata per il Tour de France

In particolare arriverà da Cantalupo Alessandrino e transitando per via Carlo Mussa si dirigerà verso le due rotonde della zona industriale della Micarella per poi proseguire sulla strada Provinciale 240 per Carentino, Bergamasco, Nizza Monferrato per poi arrivare a Torino.

Il transito è previsto per le 14.00/14.30 (dipenderà dalla velocità media dei corridori). Tre ore prima (circa le 11.00) verranno chiuse al traffico le strade interessate della corsa per consentire il transito sia di automezzi atti allo spazzamento che della carovana pubblicitaria.

La riapertura al traffico è stimata in un ora dopo il transito per consentire ad eventuali mezzi di soccorso tecnico e sanitario di rientrare dietro la corsa; salvo diverse anticipazioni dell’ultimo minuto.

La presente comunicazione è mirata a dare informazioni alle attività produttive in modo da organizzarsi al meglio sia nella recezione che nelle spedizioni delle merci, nonché ai residenti per organizzarsi per eventuali uscite o godersi il transito della corsa.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali