25 anni di Franca Cassola Pasquali: sabato, a Castelnuovo Scrivia, arriva Marcella Bella
Nel corso della serata verrà lanciato un nuovo progetto rivolto ai giovani, nel nome dello slogan “La Senologia di Tortona ti cura, ma prenditi cura anche tu della tua vita”
La cantautrice Marcella Bella ospite d'eccezione a Castelnuovo Scrivia per festeggiare i 25 anni di attività dell'associazione Franca Cassola Pasquali al fianco dell'Unità di Senologia dell'ospedale di Tortona.
A Castelnuovo Scrivia arriva Marcella Bella
L’associazione Franca Cassola Pasquali festeggia 25 anni di attività al fianco dell’Unità di Senologia dell’ospedale di Tortona e invita la popolazione a partecipare al concerto-evento di Marcella Bella in programma dopodomani a Castelnuovo Scrivia. L’ingresso è libero e ad offerta: si inizia alle 21, ma è consigliabile arrivare prima in questo paese dell’Alessandrino, perché solitamente, quella sera, in piazza Vittorio Emanuele non ci sta neanche uno spillo.
Dal palco, che è volano di tutte le iniziative che si susseguiranno durante l’anno, verrà lanciato un nuovo progetto rivolto ai giovani, nel nome dello slogan “La Senologia di Tortona ti cura, ma prenditi cura anche tu della tua vita”.
Servizio di Alessandra Dellacà